Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 aprile: Oskar vuole distruggere le prove...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 26 aprile torna Tempesta d'Amore con una nuova puntata, sempre in onda su rete 4, il canale che tutti i giorni trasmette la soap. Un momento delicato per molti dei protagonisti: tira una brutta aria tra Natascha e Michael (e a breve questo avrà delle irreparabili conseguenze), c'è invece attrazione tra Clara e William mentre nel frattempo Oskar, in procinto di sposare Tina, teme di finire in prigione per quanto accaduto dieci anni prima, quando il mastro birraio si era macchiato di un omicidio, per difendere la sorella Pia. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 26 aprile 2017. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 26 aprile 2017

Oskar (Philip Butz) cerca di far sparire le prove che lo ricollegano a Philipp ma non tutto va come previsto; Tina (Christin Balogh) è stranita dal comportamento del fidanzato. Clara (Jeannine Michele Wacker) chiarisce a William (Alexander Milz) di vederlo come un amico ma lui decide di continuare a corteggiarla. Mentre Fabien (Lukas Schmidt) è ancora in ospedale, Nils (Florian Stadler) si mette alla ricerca di un nuovo avvocatoMelli (Bojana Golenac) scopre che André (Joachim Latsch) è in procinto di tornare al Furstenhof dall'Africa, dopo una lunghissima assenza...

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.