Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 dicembre: duro scontro tra Charlotte e Christoph

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata della soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda alle 19.55 di martedì 26 dicembre: la soap si protrarrà fino alla prima serata. Ecco dove eravamo rimasti. Friedrich si presenta in ritardo alle nozze, inducendo Beatrice a credere che lui l'abbandonerà nuovamente di fronte all'altare ma l'uomo alla fine arriva e i due si sposano. Tina (Christin Balogh) diventa una Chef a tutti gli effetti.Christoph (Dieter Bach) cerca di fare in modo che Gottfried (Wilfried Klaus) venga internato ma Michael (Erich Altenkopf) si dimostra scettico. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è pentita di aver dichiarato il suo amore a William (Alexander Milz), da ubriaca. Il ragazzo decide di nascondere la verità ad Ella. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 dicembre 2017

André (Joachim Latsch) inizia a pensare di non avere la stoffa dello Chef stellato e così decide di organizzare una cena a casa dei Sonnbichler, esclusivamente dedicata a Susan. Intanto Nils (Florian Stadler) chiarisce una volta per tutte a Desirée (Louisa von Spies) di non essere interessato ad avere una relazione con lei. Quando Desirée sorprende Nils e Rebecca, equivocando, si arrabbia moltissimo. Christoph (Dieter Bach) è furioso con Gottfried (Wilfried Klaus) che minaccia di togliersi la vita. Beatrice (Isabella Hubner) non accetta che Desirée (Louisa von Spies) continui a rinnegarla. Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich)vorrebbero fare visita alla tomba di Marcel.

Tina (Christin Balogh) spera che Friedrich (Dietrich Adam) voglia assumerla al Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) cerca di fare da mediatrice tra il fratello e Christoph, proponendo di diventare la tutrice legale del fratello. Christoph si infuria e minaccia di recludere il padre in istituito psichiatrico.

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.