Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Alle 19.55 di mercoledì 26 luglio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nel precedente episodio: Werner (Dirk Galuba) sorprende Nils e Nastasha: come reagirà? Alfons (Sepp Schauer) non è felice che Gerti plagi Melli (Bojana Golenac) con i suoi strani rituali. La donna non vuole essere condizionata né dal padre né dalla madre e perde le staffe. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha tessuto un intrigo ai danni di Oskar (Philip Butz), Adrian (Max Alberti) si convince che anche Desirée (Louisa von Spies) sia coinvolta nella questione. La ragazza se la prende con il fratello.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 luglio 2017
William (Alexander Milz) si sottopone ad un rituale di Gerti che, attraverso una visione, lo porta a scoprire che Adrian (Max Alberti) ha baciato Clara (Jeannine Michele Wacker). William si confronta con i due che non negano l'accaduto, spiegandogli che non ha avuto alcuna importanza. Friedrich (Dietrich Adam) provoca Beatrice (Isabella Hubner), ricordandole che è Charlotte (Mona Seefried) l'unica donna che abbia mai amato.Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) si augurano che Werner (Dirk Galuba) non tradisca il loro segreto.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.