Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 maggio: Melli fa una macabra scoperta...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Prima delle anticipazioni del nuovo episodio, ecco cosa è accaduto nella puntata di Tempesta d'Amore del 25 maggio: Grazie all'aiuto di Clara e di sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) decide di non vendere le quote del Furstenhof ma di espiare le colpe del padre tramite le beneficenza. Charlotte (Mona Seefried) capisce che sia Werner (Dirk Galuba) che Friedrich (Dietrich Adam) vogliono ingannarla. Intanto, prosegue la crisi coniugale di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf): dopo il tradimento, non confessato, di Natascha, le cose con il marito non sono più come prima. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 26 maggio 2017

Mentre Tina (Christin Balogh) convince Oskar (Philip Butz) a non costituirsi, Desirée (Louisa von Spies) scopre per puro caso una foto che ritrae il ragazzo alla festa tenutasi nella notte in cui Philipp è scomparso. Durante una passeggiata, Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno una macabra scoperta. Intanto, il piano di Friedrich (Dietrich Adam) fallisce e Charlotte (Mona Seefried) si riconcilia con Werner (Dirk Galuba). Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl ma lui non ne vuole sapere. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.