Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 novembre: Charlotte ha un fratello!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Anche domenica 26 novembre la soap tedesca Tempesta d'Amore (Sturm Der Liebe il nome originale della soap) andrà regolarmente in onda su rete 4, il canale Mediaset che sta trasmettendo la tredicesima stagione. In attesa di scoprire quello che accadrà nella nuova puntata italiana, ecco dove eravamo rimasti. Desirée (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l'hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta ma non vuole che Desirée rappresenti l'hotel nei video in questione. Con l'obiettivo di troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar (Philip Butz), che a lei sta cercando di riavvicinarsi, Tina (Christin Balogh) gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio. Le manovre di Beatrice (Isabelle Hubner) portano Diego (Luca Zamperoni) al fallimento.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 novembre 2017

Werner (Dirk Galuba) si salva la vita ma quella di Friedrich (Dietrich Adam) sembra essere ancora a rischio. Charlotte (Mona Seefried) riceve la visita della sua ex bambinaia, Christine Münchberg (Simone Rethel) che le rivela qualcosa di sconvolgente: lei ha un fratello di cui non ricorda nulla!

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre. Dalla successiva si tornerà ancora una volta ai due protagonisti, uno maschile e uno femminile, destinati a stare insieme: al momento resta un esperimento quanto visto nella precedente, con un triangolo al centro della scena...