Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 ottobre: Alfons non può adottare Melli perché...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di giovedì 26 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. David (Michael Kuhl) porta avanti i suoi intrighi ai danni di Oskar (Philip Butz). Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) si confrontano. Nel frattempo Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) sono scioccati dalla proposta della perfida Barbara (Nicola Tiggeler): il primo dei due che riuscirà ad eliminare l'altro, otterrà dieci milioni di euro. I due fanno fronte unito ma non si fidano l'uno dell'altro. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) scoprono che l'attrice Naomi Kruger vuole organizzare il suo matrimonio al Furstenhof

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 26 ottobre 2017

Susan (Marion Mitterhammer) avrà l'incarico di trovare un'agenzia che organizzi le nozze di Naomi Kruger. La donna respinge la proposta di Ella e Rebecca che vorrebbero occuparsi del matrimonio. Alfons (Sepp Schauer) scopre che il Tribunale ha respinto la richiesta d'adozione di Melli (Bojana Golenac): tutto perché nutre più di un dubbio nei confronti della donna .

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. In Germania si sta per concludere anche la stagione numero tredici, appena partita in Italia e decisamente più corta rispetto alle precedenti. Nella quattordicesima i protagonisti cambieranno ancora ma nulla si sa al riguardo al momento.