Tempesta d'Amore, anticipazioni del 27 giugno: William e Adrian si riconciliano

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 27 giugno torna una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda dal lunedì al sabato. Prima delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Come previsto, il giardiniere Sigmund incastra Oskar che pensa di fuggire. Tina perde i sensi e viene soccorsa da Hildegard (Antje Hagen). La polizia sembra sul punto di arrestare Oskar. Dopo uno scontro con Adrian (Max Alberti), William (Alexander Milz) viene ricoverato in ospedale a causa di una ferita al ginocchio. Clara (Jeannine Michael Wacker) corre da lui. Desirée (Louisa von Spies) cerca di consolare Adrian che si sente in colpa. William viene operato e l'ipotesi che non possa più fare sport viene scongiurata. Mentre Friedrich (Dietrich Adam) tenta di approfittare del dolore di Charlotte (Mona Seefried), Fabian (Lukas Schmidt) si prende cura di Nils (Florian Stadler). Michael (Erich Altenkopf) è orgoglioso de figlio, mentre Natascha (Melanie Wiegmann) teme che il suo tradimento venga a galla.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 27 giugno 

William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti) si riconciliano. Insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker), William fa progetti per il futuro. Tina (Christin Balogh) tenta di fare coraggio a Oskar (Philip Butz) che non vuole costituirsi ma cerca anche di convincere Sigmund a ritrattare. I Sonnbichler cercano di persuadere Oskar a fare la cosa giusta.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.