Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato sulla rete Mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. William (Alexander Milz) si sottopone ad un rituale di Gerti che, attraverso una visione, lo porta a scoprire che Adrian (Max Alberti) ha baciato Clara (Jeannine Michele Wacker). William si confronta con i due che non negano l'accaduto, spiegandogli che non ha avuto alcuna importanza. Friedrich (Dietrich Adam) provoca Beatrice (Isabella Hubner), ricordandole che è Charlotte (Mona Seefried) l'unica donna che abbia mai amato.Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) si augurano che Werner (Dirk Galuba) non tradisca il loro segreto.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 27 luglio 2017
Friedrich chiede a Charlotte di posare insieme a lui per la copertina di una rivista dedicata al mondo alberghiero. Werner (Dirk Galuba) non accetta che l'uomo compaia come simbolo del Furstenhof e cerca di adulterare il suo caffè con il sonnifero in modo da impedirgli di prendere parte al servizio. Friedrich se ne accorge e gli restituisce il favore. Natascha cerca di riavvicinarsi a Michael (Erich Altenkopf), mentre Nils, su consiglio di David (Michael Kuhl), decide di parlare con il vecchio Saalfeld.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.