Tempesta d'Amore, anticipazioni del 27 settembre: David vuole incastrare Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di mercoledì 27 settembre. In attesa dei colpi di scena ai quali i telespettatori assisteranno nel nuovo episodio, ecco dove eravamo rimasti. Charlotte (Mona Seefried) è gelosa del rapporto esistente tra Susan e Werner che sono sempre più vicini. David si introduce nella stanza di Friedrich (Dietrich Adam), dove crede di trovare la registrazione che incastra sua madre.Clara (Jeannine Michele Wacker) accetta con gioia di sposare Adrian (Max Alberti). William (Alexander Milz) incontra Rebecca Herz (Alice Julia Ludwig) con cui ingaggia una simpatica sfida.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 27 settembre 2017

A causa di William (Alexander Milz), Rebecca (Julia Alice Ludwig) arriva tardi al suo colloquio di lavoro e non viene assunta. Confrontandosi con Ella (Victoria Reich), Rebecca scopre che William è l'uomo per cui lei ha preso una cotta. Werner è diviso tra il sentimento che prova per l'ex moglie e l'attrazione per Susan (Marion Mitterhammer). David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di incastrare Beatrice (Isabella Hubner) ma Friedrich (Dietrich Adam), in pensiero per il bambino che lei aspetta, si intromette nella questione. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.