Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 agosto: Clara è in pensiero per Adrian

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 28 agosto su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che in patria è stata nuovamente rinnovata e che sta vivendo la sua tredicesima stagione, la dodicesima nel nostro paese. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco quello che è accaduto nella precedente. Sia Nils (Florian Stadler) che Natascha (Melanie Wiegmann) cercano di impressionare Fabien (Lukas Schmidt) che a sua volta vuole fare colpo sull'amica Nora. Pur di riuscirci, Fabien cerca di rubare le risposte di un test ma rischia di finire nei guai. Nils interviene prontamente. Ormai in partenza, Robert (Lorenzo Patané) chiede alla madre di seguirlo in Italia. Lei è imbarazzata perché crede che Werner (Dirk Galuba) non sappia ancora che Alexander (Gregory B. Waldis) non è suo figlio. Il vecchio Saalfeld, divertito, chiarisce l'equivoco. Mentre Adrian (Max Alberti) decide di presenziare al matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e William (Alexander Milz), Desirée (Louisa von Spies) cerca di incastrare il suo persecutore tramite una videocamera. Beatrice (Isabella Hubner) è coinvolta nella questione?

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 agosto 2017

Clara è in pensiero per Adrian e Tina (Christin Balogh) la incoraggia a chiarirsi le idee rispetto ai sentimenti che prova per lui. In modo del tutto incidentale, Melli (Bojana Golenac) distrugge un barattolo di marmellata che Alfons (Sepp Schauer) ha portato da Londra: si tratta di un regalo di Marie (Annabelle Leip). André (Joachim Latsch) pensa di prepararne una, sostituendola all'originale. Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) è stato sposato con Poppy (Birte Wentzek), Charlotte (Mona Seefried) teme di non essere abbastanza attraente per lui. Nils (Florian Stadler) e Alfons la rassicurano. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.