Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 28 aprile: Nils e Natascha sempre più vicini...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda su rete 4 e che vede al centro della dodicesima stagione la storia di Clara e Adrian. La ragazza è innamorata di lui, ma Adrian non ha ancora capito quanto Clara sia importante: nel frattempo si è inserito nella storia William, appena arrivato dall'Australia. Il fratello di Adrian, da anni lontano, si è ricongiunto così con il consanguineo e ha cominciato ad interessarsi a Clara. Le anticipazioni di Tempesta d'Amore però raccontano anche altro: ora i riflettori sono puntati su Oskar, che ha avuto il coraggio di confessare a Tina un segreto del passato. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 aprile 2017

Nils (Florian Stadler) riesce a trovare un nuovo avvocato, evitando un alterco tra Charlotte (Mona Seefried) e Natascha (Melanie Wiegmann). Natascha trova un editore per il suo romanzo e vorrebbe festeggiare con Michael (Erich Altenkopf) che, preoccupato per Fabien (Lukas Schmidt), sembra aver altro a cui pensare. I due finiscono per litigare e Natascha decide di passare la notte in una delle stanze dell'hotel. Oskar (Philip Butz) cerca di convincere Tina (Christin Balogh) a sposarlo nonostante il crimine che ha commesso in passato. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a collaborare e hanno modo di parlare dei sentimenti che William (Alexander Milz) prova per lei. Adrian non ne è geloso.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.