Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 giugno: il nuovo piano di Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca Tempesta d'Amore

Alle 19.55 di mercoledì 28 giugno nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda su rete 4, la rete mediaset che la trasmette tutti i giorni, dal lunedì al sabato (in quest'ultimo caso con un appuntamento più lungo). In attesa delle anticipazioni di Tempesta d'Amore del 28 giugno, ecco cosa è accaduto nel precedente episodio trasmesso. William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti) si riconciliano. Insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker), William fa progetti per il futuro. Tina (Christin Balogh) tenta di fare coraggio a Oskar (Philip Butz) che non vuole costituirsi ma cerca anche di convincere Sigmund a ritrattare. I Sonnbichler cercano di persuadere Oskar a fare la cosa giusta. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 giugno 2017

Adrian intende cedere metà delle sue azioni a William ma Desirée (Louisa von Spies) non ne è entusiasta. Beatrice (Isabella Hubner) forgia un piano crudele per impedire che ciò avvenga. Sulla tomba di Poppy (Birte Wentzek), Werner fa la conoscenza della vedova Saskia. I due trascorrono la serata insieme a Charlotte (Mona Seefried). Saskia e Werner trascorrono la notte insieme. André (Joachim Latsch) è ancora geloso di Werner e Melli (Bojana Golenac) e cerca di conquistare la donna.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.