Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Nuova puntata di Tempesta d'Amore, quella in onda martedì 28 novembre alle 19.55. Nella puntata precedente, Charlotte (Mona Seefried) aveva ricevuto la visita della sua ex bambinaia, Christine Münchberg (Simone Rethel) che le ha rivelato qualcosa di sconvolgente: lei ha un fratello di cui non ricorda nulla! Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta ma non vuole che Desirée rappresenti l'hotel nei video in questione. Volendo troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio.Desirée (Louisa Von Spies) non riesce ad accettare che Nils (Florian Stadler) sia stato scelto da Susan (Marion Mitterhammer) per seguire il suo progetto. Tra i due è scontro.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 novembre 2017
Christine ha rivelato a Charlotte dell'esistenza di un fratello, Gottfried: la Saalfeld Charlotte (Mona Seefried) decide di cercarlo. L'uomo è stato il grande amore di Christine. Fabien (Lukas Schmidt) torna dall'Italia, dove ha partecipato ad una tournée di grande successo. Natascha (Melanie Wiegmann) lo sorprende a rubare dei medicinali dalla valigetta di Michel (Erich Altenkopf). Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) si riconciliano, decidendo di dare una nuova chance al loro rapporto.
Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre. Come già per quella in corso, anche la numero quattordici avrà tre protagonisti, con la differenza che sapremo subito chi è l'antagonista.