Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 ottobre: nasce l'agenzia di Ella e Rebecca

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Appuntamento delle 19.55 con Tempesta d'Amore nel preserale di rete 4 di sabato 28 ottobre. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Mentre David (Michael Kuhl) riesce a riavvicinarsi a Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) finisce nei guai a causa degli intrighi degli Hofer, Beatrice in testa, ed è sospettato del furto della macchina fotografica di Charlotte (Mona Seefried), cosa per la quale è però assolutamente innocente. Intanto Hildegard (Antje Hagen) sembra sapere come aiutare Alfons (Sepp Schauer) che vuole convincere il giudice a permettergli di adottare Melli (Bojana Golenac): la richiesta dell'uomo è stata al momento respinta ma forse la moglie ha in mano la carta giusta per poterlo aiutare. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 ottobre 2017

Susan (Marion Mitterhammer) è entusiasta del progetto che Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno concepito per il matrimonio di Naomi. William (Alexander Milz) aiuta le ragazze a fondare la società: la loro agenzia di organizzazione di matrimoni si chiamerà 'Complici del cuore'. Rebecca si sente sempre più vicina a William.Influenzati dal testamento di Barbara (Nicola Tiggeler), Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) sono tormentati dai reciproci sospetti e rischiano di nuocersi a vicenda. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. In Germania si sta per concludere anche la stagione numero tredici, appena partita in Italia e decisamente più corta rispetto alle precedenti. Nella quattordicesima i protagonisti cambieranno ancora ma nulla si sa al riguardo al momento.