Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 settembre: Werner è il vero padre di...

Ecco quello che accadrà nella soap tedesca

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore con una nuova puntata ricca di colpi di scena: la soap tedesca va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. A causa di William (Alexander Milz), Rebecca (Julia Alice Ludwig) arriva tardi al suo colloquio di lavoro e non viene assunta. Confrontandosi con Ella (Victoria Reich), Rebecca scopre che William è l'uomo per cui lei ha preso una cotta. Werner è diviso tra il sentimento che prova per l'ex moglie e l'attrazione per Susan (Marion Mitterhammer). David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di incastrare Beatrice (Isabella Hubner) ma Friedrich (Dietrich Adam), in pensiero per il bambino che lei aspetta, si intromette nella questione. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 settembre 2017

Adrian (Max Alberti) riferisce a Rebecca che William gli ha chiesto di darle una seconda chance. Ella chiede un appuntamento a William. Charlotte (Mona Seefried) chiede spiegazioni a Werner (Dirk Galuba): che cosa c'è tra loro? Werner decide di approfondire ciò che lo unisce a Susan e scopre che William potrebbe essere suo figlio! William accetta che Clara sposi Adrian: un distacco netto attenuerà il suo dolore. Clara riceve una proposta da una delle giurate del concorso per designer che la vuole a lavorare insieme a lei in Giappone!

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.