Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 agosto: David e Oskar sempre ai ferri corti

Ecco quello che accadrà nella soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 29 agosto alle 19.55, subito dopo il tg4: Sturm Der Liebe (questo il titolo tedesco della soap) sta vivendo in Italia la sua dodicesima stagione, mentre già da un paio di mesi in Germania ha preso il via la tredicesima. Ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata: Clara è in pensiero per Adrian e Tina (Christin Balogh) la incoraggia a chiarirsi le idee rispetto ai sentimenti che prova per lui. In modo del tutto incidentale, Melli (Bojana Golenac) distrugge un barattolo di marmellata che Alfons (Sepp Schauer) ha portato da Londra: si tratta di un regalo di Marie (Annabelle Leip). André (Joachim Latsch) pensa di prepararne una, sostituendola all'originale. Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) è stato sposato con Poppy (Birte Wentzek), Charlotte (Mona Seefried) teme di non essere abbastanza attraente per lui. Nils (Florian Stadler) e Alfons la rassicurano. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 agosto 2017

Oskar (Philip Butz) inizia a lavorare al Furstenhof per guadagnare di più ma si sente provocato da David (Michael Kuhl) che gli chiede di spolverare delle bottiglie di vino. David offre del denaro a Tina, promettendole che la questione rimarrà tra loro ma lei rifiuta il suo aiuto. Desirée (Louisa Von Spies) continua a pensare che Beatrice (Isabella Hubner) sia complice del suo persecutore: un intrigo per favorire la sua riconciliazione con Adrian (Max Alberti). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.