Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 aprile: crisi tra Tina e Oskar

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore non si ferma nemmeno il sabato: la soap tedesca tornerà puntuale alle 19.55 con una nuova puntata. Dopo la confessione di Oskar, che ha rivelato a Tina quanto accaduto dieci anni prima con Philipp, ora la donna è sconvolta e non sa più se credere alla buonafede del fidanzato. Nel frattempo William continua a corteggiare Clara e Adrian non si mostra geloso, al contrario...Le anticipazioni di Tempesta d'Amore raccontano anche che le cose tra Nils e Natascha si stanno surriscaldando...Ecco quello che accadrà nella puntata di sabato 29 aprile.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 29 aprile 2017

Tina dubita dell'integrità di Pia (Rosetta Pedone) soprattutto per come ha agito con Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) e quindi non sa se credere al fidanzato. Ciò provoca una crisi di coppia. Melli (Bojana Golenac) è certa che André (Joachim Latsch) stia per fare ritorno per ricongiungersi a lei ma in seguito scopre che lui intende vendere le sue azioni della Burger Brau per fare ritorno in Sud Africa. Felice per la decisione di William (Alexander Milz) di rimanere al Furstenhof, Adrian (Max Alberti) cerca di aiutarlo a conquistare Clara (Jeannine Michele Wacker). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.