Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 ottobre: David latitante!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in on da domenica 29 ottobre: sarà come ogni settimana un maxi episodio, che avrà inizio alle 19.55 su rete 4 e si concluderà alle 21.20, con l'inizio della prima serata. Ecco quello che accadrà. Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) sono felici di essersi finalmente ritrovati. La ragazza è alle prese anche con una questione legata ad Oskar (Philip Butz). E' un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner)? Nel frattempo Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) organizzano una serata per ringraziare William (Alexander Milz) dell'aiuto che ha dato loro con l'agenzia d'organizzazione di matrimoni appena nata. Williiam vorrebbe andare oltre ma Ella lo frena. Rebecca consiglia ad Ella di rivelare a William di essere ancora vergine e di volerlo rimanere finché non sposerà l'uomo giusto. Seppur a fatica, Melli (Bojana Golenac) e Alfons (Sepp Schauer) sembrano sul punto di convincere il giudice ad approvare l'adozione. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 ottobre 2017

Aumentano i contrasti tra David e sua madre Beatrice: David (Michael Kuhl) sembra ormai pronto ad eliminarla. A salvare la vita alla donna è un cliente dell'hotel che allerta la polizia. David, però, riesce a fuggire e si nasconde nel fienile, dove viene raggiunto da Tina (Christin Balogh). E così in quella occasione dice a Tina che Beatrice ha ucciso suo padre, David le chiede di fuggire con lui. Cosa farà Tina? Ella (Victoria Reich) non dà ascolto a Rebecca e rivela a William (Alexander Milz) di essere ancora vergine e lui si prende gioco di lei. I

In seguito, William si confida con Werner (Dirk Galuba), rivelandogli di non trovare normale il fatto che Ella a 25 anni sia ancora illibata. Hildegard (Antje Hagen) ha difficoltà ad imparare a suonare il pezzo che sta preparando per Alfons (Sepp Schauer): Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela una pessima insegnante di pianoforte. Melli (Bojana Golenac) interviene in soccorso.