Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 3 giugno: David in carcere, Oskar non confessa...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 3 giugno torna Tempesta d'Amore con un lungo episodio, che si protrarrà fino alle 21.15 circa. Ecco cosa è accaduto nella puntata del 2 giugno: Hildegard (Antje Hagen) riesce ad evitare che lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) degeneri in rissa. David continua ad essere convinto che Oskar sia coinvolto nella vicenda ma Tina (Christin Balogh) lo difende, sentendosi in colpa. William (Alexander Milz) riesce a salvare la vita ad Adrian (Max Alberti) che viene ricoverato in ospedale. Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupa di lui, gioendo quando riapre gli occhi. I fratelli Lechner decidono di mettere una pietra sopra il passato, tornando ad essere uniti come un tempo. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 giugno 2017

Il Commissario Meyser (Christoph Krix) indaga sull'omicidio, concentrandosi su Beatrice (Isabella Hubner). Alla fine è David ad essere arrestato! Dopo aver scoperto che Adrian ha rischiato la vita, Beatrice teme che la polizia indaghi, scoprendo che lei lo ha drogato. Ben presto la donna realizza che le indagini non hanno portato a nulla. Friedrich (Dietrich Adam) è soddisfatto: Adrian non è riuscito a far valere i suoi diritti. Natascha (Melanie Wiegmann) consiglia a Melli (Bojana Golenac) di non fidarsi di André (Joachim Latsch). I due, poco dopo, vivono una situazione molto romantica. Nonostante l'arresto di David (Michael Kuhl), Oskar (Philip Butz) non vuole confessare la verità.

Tina (Christin Balogh) è delusa ma anche preoccupata per David. David viene rilasciato e Tina cerca di evitarlo ma il destino mette i due nuovamente a confronto. Desirée (Louisa von Spies) vuole utilizzare l'incidente di Adrian (Max Alberti) per promuovere il Furstenhof ma William (Alexander Milz) non è d'accordo. Ciò provoca uno scontro tra i fratelli Lechner. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) discutono a causa della riunione degli azionisti. Beatrice (Isabella Hubner) mette a punto un intrigo per permettere a Friedrich di impossessarsi delle quote di Charlotte (Mona Seefried). L'uomo fa un'importante promessa alla fidanzata.