Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 maggio: David consola Tina e...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda mercoledì 2 maggio alle 19.55 sempre su rete 4, il canale che ogni giorno, compresi sabato e domenica, trasmette la soap tedesca. Clara e Adrian sono i protagonisti della stagione numero dodici di Sturm Der Liebe ma gli antagonisti sono più agguerriti che mai. Su tutti Desirée, che ha sposato Adrian e messo Clara in cattiva luce con il marito. In tutto ciò si è inserito William, fratello di Adrian, destinato a rubare il cuore a Clara: ma sarà davvero lui l'uomo per Clara? Ecco le anticipazioni della puntata di Tempesta d'Amore del 3 maggio. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 3 maggio 2017

William confessa a Naomi di essere innamorato di Clara. Susan cambia idea e decide di fornire ad Adrian (Max Alberti) le prove delle attività criminali del padre Hagen. Oskar (Philip Butz) prende le distanze da Tina (Christin Balogh) a causa della morte di Pia (Rosetta Pedone). David (Michael Kuhl) cerca di consolare Tina, ancora molto arrabbiata con Oskar. Werner (Dirk Galuba) cambia tattica: dimostrerà che Beatrice (Isabella Hubner) è in grado di camminare, piazzando una telecamera nell'appartamento dei Saalfeld.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.