Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 novembre: David in fuga

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna anche venerdì 3 novembre con una puntata imperdibile in onda alle 19.55 su rete 4. Nell'episodio precedente, David (Michael Kuhl) sembrava ormai pronto ad eliminare la madre, Beatrice (Isabella Hubner). A salvare la vita alla dark lady è un cliente dell'hotel che allerta la polizia e ferma così David. Ella (Victoria Reich) rivela a William (Alexander Milz) di essere ancora vergine e lui si prende gioco di lei. In seguito, William si confida con Werner (Dirk Galuba), rivelandogli di non trovare normale il fatto che Ella a 25 anni sia ancora illibata. Hildegard (Antje Hagen) ha difficoltà ad imparare a suonare il pezzo che sta preparando per Alfons (Sepp Schauer): Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela una pessima insegnante di pianoforte. Melli (Bojana Golenac) interviene.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 novembre 2017

David riesce a scappare dopo aver tentato di uccidere la madre e decide di nascondersi nel fienile, ed è lì che viene raggiunto da Tina (Christin Balogh). Ed è lì che svela alla ragazza che Beatrice ha ucciso suo padre, David le chiede a Tina di fuggire con lui: cosa farà la ragazza? Intanto Werner teme per la propria incolumità dopo la lettera di Barbara e William si offre di fargli da guardia del corpo. Susan (Marion Mitterhammer) non accetta però che i due si frequentino, forse per paura che Werner riveli a William di essere suo padre.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. 

La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 19.55 su rete 4: la puntata della domenica dura più del doppio, dalle 19.55 alle 21.20, quando ha inizio la prima serata della rete Mediaset.