Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 ottobre: il vestito da sogno di Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 3 ottobre alle 19.55 su rete 4: in attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) tentano di organizzare il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). La location scelta dalla sposo è un castello ma il proprietario non intende concedere il permesso. Mentre Charlotte (Mona Seefried) soffre a causa di Werner (Dirk Galuba), Michael (Erich Altenkopf) torna dall'Italia ma non è certo di volersi riconciliare con Natascha (Melanie Wiegmann). A causa di un piccolo segreto, Melli (Bojana Golenac) non è sicura di volersi presentare all'appuntamento che la renderebbe figlia di Alfons (Sepp Schauer) anche da un punto di vista legale. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 ottobre 2017

Pur non sapendo come comportarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) decide di passare la notte con lei. La donna crede di poter tornare a vivere insieme al marito. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) riescono a realizzare il sogno di Clara (Jeannine Michele Wacker) per quel che riguarda l'abito da sposa ma incontrano problemi organizzativi a causa di Friedrich (Dietrich Adam). Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) decidono di andare insieme al matrimonio di Clara e Adrian.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.