Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 settembre: Clara e Adrian bloccati in una baita

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Puntatone della domenica in onda il 3 settembre su rete 4: si tratta della soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda dalle 19.55. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nel precedente episodio. Mentre Susan (Marion Mitterhammer) si scusa con Melli (Bojana Golenac), Clara (Jeannine Michele Wacker) chiede a William (Alexander Milz) perché non le abbia parlato dei sentimenti che Adrian (Max Alberti) prova per lei. In seguito, Adrian e Clara si ritrovano insieme nella baita che è stata preparata per la prima notte di nozze della ragazza. Una tempesta di neve li sorprende.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 settembre 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) sono bloccati nella baita. Adrian riesce ad avere campo sul telefono per un solo attimo, avvisando Desirée (Louisa von Spies) del pericolo in cui si trovano lui e Clara. Desirée valuta insieme a Beatrice (Isabella Hubner) se sia il caso di avvisare i soccorsi. Charlotte (Mona Seefried) aiuta Susan (Marion Mitterhammer) a risolvere i problemi lavorativi che ha in Australia. Susan è interessata ad André (Joachim Latsch) o a Werner (Dirk Galuba)? Tina (Christin Balogh) è vessata da un brutto mal di testa; David (Michael Kuhl) le fa un massaggio al collo, riuscendo a riavvicinarsi a lei. Natascha (Melanie Wiegmann) aiuta Fabien (Lukas Schmidt) ad organizzare una cena romantica per Nora con cui vuole riconciliarsi. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.