Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 agosto: Clara si prepara all'addio al nubilato

Ecco quello che accadrà nella puntata del 30 agosto della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda mercoledì 30 agosto alle 19.55 su rete 4. In attesa delle anticipazioni ecco cosa è accaduto nel precedente episodio. Oskar (Philip Butz) inizia a lavorare al Furstenhof per guadagnare di più ma si sente provocato da David (Michael Kuhl) che gli chiede di spolverare delle bottiglie di vino. David offre del denaro a Tina, promettendole che la questione rimarrà tra loro ma lei rifiuta il suo aiuto. Desirée (Louisa Von Spies) continua a pensare che Beatrice (Isabella Hubner) sia complice del suo persecutore: un intrigo per favorire la sua riconciliazione con Adrian (Max Alberti). 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 agosto 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) si prepara a vivere il suo addio al nubilato in cui è coinvolto anche Adrian. Hildegard (Antje Hagen) realizza che Alfons (Sepp Schauer) è ingrassato durante il suo soggiorno a Londra. Charlotte (Mona Seefried) non ha problemi in merito al fatto che Friedrich (Dietrich Adam) si trasferisca nuovamente nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) non è dello stesso avviso. Nonostante le raccomandazioni di Nils (Florian Stadler), Fabien (Lukas Schmidt) fornisce a Nora i risultati del test dell'esame che però si rivelano inattendibili. Nora pensa che Fabien l'abbia ingannata.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.