Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 30 aprile: la morte di Pia...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda domenica 30 aprile. Rispetto a quelle precedenti, quella in onda domenica sarà molto più lunga, iniziando come sempre alle 19.55 ma andando a concludersi alle 21.15, con l'inizio della prima serata di rete 4. Dalle anticipazioni di Tempesta d'Amore del 30 aprile la puntata si preannuncia ricca di temi: dai problemi tra Oskar e Tina, alla gestione del tradimento da parte di Nils. Per passare poi alla novità dell'arrivo di una amica di William in hotel. Ecco le anticipazioni. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 aprile 2017

Natascha (Melanie Wiegmann) chiarisce a Nils (Florian Stadler) che la loro notte di passione è stata un errore. Lui concorda ma al tempo stesso fatica a tenere sotto controllo i sentimenti che prova per lei. Delusa da André (Joachim Latsch), Melli (Bojana Golenac) decide di allontanarsi da lui. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe riconciliarsi con lui che non ne vuole sapere. Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) non prendono bene il ritorno dello Chef. Nils (Florian Stadler) viene condannato a pagare una multa e Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe festeggiare la notizia con Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ma vista la situazione lui cerca di evitarlo ad ogni costo, senza però riuscirci.

Anticipazioni Tempesta d'Amore: a William non piace Desirée

Naomi Kruger, attrice australiana amica di William (Alexander Milz) annuncia il suo arrivo al Furstenhof perché girerà un film a Monaco. William pensa di suggerire all'amica di avvalersi di Clara (Jeannine Michele Wacker) per il suo outfit. Desirée (Louisa von Spies) cerca di intromettersi nella questione ma William non apprezza che la cognata sfrutti eccessivamente l'arrivo dell'attrice per pubblicizzare l'hotel. Oskar (Philip Butz) scopre che Pia (Rosetta Pedone) è morta e, accompagnato da Tina (Christin Balogh), si prepara a riconoscere il cadavere.