Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di venerdì 30 giugno. La soap tedesca Sturm Der Liebe è giunta alla dodicesima stagione (mentre in patria è iniziata la tredicesima) e in Italia viene tramessa da rete 4 dal lunedì al sabato. In attesa di scoprire, attraverso le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 30 giugno, cosa accadrà, ecco quello che è successo nella puntata precedente. Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) hanno modo di confrontarsi serenamente ma lei soffre ancora troppo a causa della separazione. I commenti velenosi di Beatrice (Isabella Hubner) peggiorano la situazione. Werner (Dirk Galuba) vive momenti spensierati insieme a Saskia. In seguito, Hildegard (Antje Hagen) rivela a Werner che il marito di Saskia aveva tendenze omosessuali. William (Alexander Milz) è convinto di aver sognato la visita di Beatrice (Isabella Hubner) che, al contrario, si è recata realmente da lui, danneggiandolo.
Anticipazioni Tempesta d'Amore del 30 giugno 2017
Adrian (Max Alberti) è seriamente intenzionato a cedere metà delle sue quote al fratello che, intanto, scopre da Michael (Erich Altenkopf) che il suo ginocchio potrebbe non guarire completamente. Saskia confessa a Werner di aver bisogno di soldi e lui le suggerisce di sedurre Friedrich (Dietrich Adam). Mentre Oskar (Philip Butz) è di fronte ad un bivio, Tina (Christin Balogh) confessa a David (Michael Kuhl) che è lui il padre di suo figlio.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.