Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 ottobre: ancora un intrigo di Beatrice...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 30 ottobre torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) scoprono che l'attrice Naomi Kruger vuole organizzare il suo matrimonio al Furstenhof. Susan (Marion Mitterhammer) avrà l'incarico di trovare un'agenzia che organizzi le nozze in modo ineccepibile. Susan respinge la proposta delle due ragazze che vorrebbero occuparsi del matrimonio. Alfons (Sepp Schauer) scopre che il Tribunale ha respinto la richiesta d'adozione a favore di Melli (Bojana Golenac) perché ha dei dubbi sul conto della donna.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 30 ottobre 2017

Finalmente David (Michael Kuhl) riesce a riavvicinarsi a Tina (Christin Balogh), mentre Oskar (Philip Butz) finisce nei guai a causa degli intrighi degli Hofer, venendo sospettato del furto della macchina fotografica di Charlotte (Mona Seefried).Susan (Marion Mitterhammer) è entusiasta del progetto che Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno concepito per il matrimonio di Naomi. William (Alexander Milz) aiuta le ragazze a fondare la società: la loro agenzia di organizzazione di matrimoni si chiamerà 'Complici del cuore'.

Rebecca si sente sempre più vicina a William.Hildegard (Antje Hagen) sembra sapere come aiutare Alfons (Sepp Schauer) che vuole convincere il giudice a permettergli di adottare Melli (Bojana Golenac). Influenzati dal testamento di Barbara (Nicola Tiggeler), Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) sono tormentati dai reciproci sospetti e rischiano di nuocersi a vicenda. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.