Tempesta d'Amore, anticipazioni del 31 agosto: il bacio tra Clara e Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 31 agosto alle 19.55 su rete 4: in attesa delle anticipazioni ecco quello che è accaduto nell'ultimo episodio. Clara (Jeannine Michele Wacker) si prepara a vivere il suo addio al nubilato in cui è coinvolto anche Adrian. Hildegard (Antje Hagen) realizza che Alfons (Sepp Schauer) è ingrassato durante il suo soggiorno a Londra. Charlotte (Mona Seefried) non ha problemi in merito al fatto che Friedrich (Dietrich Adam) si trasferisca nuovamente nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) non è dello stesso avviso. Nonostante le raccomandazioni di Nils (Florian Stadler), Fabien (Lukas Schmidt) fornisce a Nora i risultati del test dell'esame che però si rivelano inattendibili. Nora pensa che Fabien l'abbia ingannata.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 31 agosto 2017

Per saperne di più su se stessa, vista l'amnesia, Charlotte (Mona Seefried) si rivolge a Nils (Florian Stadler). Durante l'addio al nubilato di Clara (Jeannine Michele Wacker), lei ed Adrian (Max Alberti) si scambiano un bacio nell'ambito di un gioco. Beatrice (Isabella Hubner) e Desirée (Louisa von Spies) riescono a sopraffare Nüssle. Beatrice ne approfitta per inscenare la propria guarigione, sostenendo di essere riuscita a camminare nell'intento di salvare la figlia. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.