Tempesta d'Amore, anticipazioni del 31 ottobre: la serata per William...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Appuntamento con Tempesta d'Amore anche martedì 31 ottobre alle 19.55. Nuovi intrighi al Furstenhof nelle puntate della tredicesima stagione. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Susan (Marion Mitterhammer) è entusiasta del progetto che Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno concepito per il matrimonio di Naomi. William (Alexander Milz) aiuta le ragazze a fondare la società: la loro agenzia di organizzazione di matrimoni si chiamerà 'Complici del cuore'.Rebecca si sente sempre più vicina a William.Hildegard (Antje Hagen) sembra sapere come aiutare Alfons (Sepp Schauer) che vuole convincere il giudice a permettergli di adottare Melli (Bojana Golenac). Influenzati dal testamento di Barbara (Nicola Tiggeler), Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) sono tormentati dai reciproci sospetti e rischiano di nuocersi a vicenda. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 31 ottobre 2017

Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) sono felici di essersi finalmente ritrovati. La ragazza è chiamata a dirimere la questione legata ad Oskar (Philip Butz). E' un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner)? David è coinvolto? Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) organizzano una serata per ringraziare William (Alexander Milz) dell'aiuto che ha dato loro con l'agenzia d'organizzazione di matrimoni.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. 

La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 19.55 su rete 4: la puntata della domenica dura più del doppio, dalle 19.55 alle 21.20, quando ha inizio la prima serata della rete Mediaset.