Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 dicembre: pasticcio al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 su rete 4 di lunedì 4 dicembre: in attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nel precedente episodio italiano. Desirée (Louisa von Spies) ha un progetto per il blog che rischia di danneggiare seriamente il Furstenhof. Nonostante le raccomandazioni di Oskar (Philip Butz); la ragazza porta avanti la sua idea. Rebecca (Julia Alice Ludwig) teme che Ella (Victoria Reich) venga a sapere del suo bacio con William (Alexander Milz). Dopo l'intervento, Fabien (Lukas Schmidt) vorrebbe invitare Nora a casa sua ma Michael (Erich Altenkopf) è costretto a rivelargli che lei ha baciato un altro. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 dicembre 2017

Pasticcio al Furstenohf: Beatrice (Isabella Hubner) capisce che Desirée (Louisa von Spies) sta mentendo e che è stata proprio la figlia a provocare il disastro che ha danneggiato l'hotel. William (Alexander Milz) è sorpreso dalla freddezza di Rebecca (Julia Alice Ludwig); mentre Ella (Victoria Reich) si trova ancora a letto, Rebecca e William, portano avanti l'organizzazione del matrimonio di Naomi, rivelandosi sempre più vicini. Susan (Marion Mitterhammer) organizza i lavoro di ristrutturazione della stanza del personale, pensando di rivolgersi ad artigiani locali. Non tutto però va come previsto. 

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.