Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 ottobre: William non vuole assistere al matrimonio di Clara e Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di mercoledì 4 ottobre sempre su rete 4, la rete Mediaset che trasmette la soap tedesca, in Italia giunta alla dodicesima stagione. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Pur non sapendo come comportarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) decide di passare la notte con lei. La donna crede di poter tornare a vivere insieme al marito. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) riescono a realizzare il sogno di Clara (Jeannine Michele Wacker) per quel che riguarda l'abito da sposa ma incontrano problemi organizzativi a causa di Friedrich (Dietrich Adam). Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) decidono di andare insieme al matrimonio di Clara e Adrian.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 4 ottobre 2017

Ella cerca di convincere William (Alexander Milz) a presenziare al matrimonio ma lui non ne vuole sapere. Clara e Adrian (Max Alberti) sono al settimo cielo ma temono anche la separazione a cui saranno costretti subito dopo le nozze. Tina (Christin Balogh) continua a tenere in sospeso David (Michael Kuhl).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.