Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 dicembre: ancora problemi per Desirée

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Ancora una nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 5 dicembre su rete 4 alle 19.55. Prima di scoprire le anticipazioni della soap tedesca, ecco dove eravamo rimasti. Pasticcio al Furstenhof: Beatrice (Isabella Hubner) capisce che Desirée (Louisa von Spies) sta mentendo e che è stata proprio la figlia a provocare il disastro che ha danneggiato l'hotel. William (Alexander Milz) è sorpreso dalla freddezza di Rebecca (Julia Alice Ludwig); mentre Ella (Victoria Reich) si trova ancora a letto, Rebecca e William, portano avanti l'organizzazione del matrimonio di Naomi, rivelandosi sempre più vicini. Susan (Marion Mitterhammer) organizza i lavoro di ristrutturazione della stanza del personale, pensando di rivolgersi ad artigiani locali. Non tutto però va come previsto. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 dicembre 2017

Beatrice cerca di mediare con Friedrich (Dietrich Adam) in forza del legame che li unisce, dopo quanto accaduto in hotel. Desirée trova un modo per evitare di pagare i danni a Friedrich che pensa di rivolgersi all'assicurazione. Desirée chiede a Nils (Florian Stadler) di mantenere il silenzio rispetto a quanto accaduto. 

Durante un'escursione Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac) si imbattono nel Parroco Rimpel. La madre di Clara (Jeannine Michele Wacker) ingaggia una discussione con l'uomo. 

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.