Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 giugno: Beatrice prepara il matrimonio con Friedrich

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Dopo la pausa di domenica 4 giugno (la soap per tutta l'estate andrà in onda dal lunedì al sabato), Tempesta d'Amore torna con un nuovo appuntamento lunedì 5 giugno alle 19.55. Ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata: Tina (Christin Balogh) è delusa ma anche preoccupata per David. David viene rilasciato e Tina cerca di evitarlo ma il destino mette i due nuovamente a confronto. Desirée (Louisa von Spies) vuole utilizzare l'incidente di Adrian (Max Alberti) per promuovere il Furstenhof ma William (Alexander Milz) non è d'accordo. Ciò provoca uno scontro tra i fratelli Lechner. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) discutono a causa della riunione degli azionisti. Beatrice (Isabella Hubner) mette a punto un intrigo per permettere a Friedrich di impossessarsi delle quote di Charlotte (Mona Seefried). L'uomo fa un'importante promessa alla fidanzata.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 giugno 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di aiutare Adrian (Max Alberti) a superare i suoi attacchi di panico, provocati dall'incidente col deltaplano. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) è alle prese con l'età che avanza, la gioia di Beatrice (Isabella Hubner) per l'imminente matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam) dura davvero poco. L'uomo è maggiormente interessato ad impossessarsi delle quote di Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) non vuole aiutare André (Joachim Latsch) a vendere la Fabbrica di Birra. André sfoga le sue frustrazioni su Tina...

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.