Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 luglio: Gerti non accetta la relazione di Melli e André

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca Tempesta d'Amore

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di mercoledì 5 luglio, subito dopo il tg della rete. La soap tedesca è giunta alla dodicesima stagione e va in onda dal lunedì al sabato nella fascia preserale di rete 4. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco cosa è accaduto nelle precedenti. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) cercano di aiutare Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz), smascherando il falso testimone Sigmund. La situazione degenera. Hildegard (Antje Hagen) organizza una riunione di famiglia nel corso della quale Melli (Bojana Golenac) possa approfondire la conoscenza di Gerti, la madre naturale. Quest'ultima si concentra su André (Joachim Latsch), ritenendo che non sia l'uomo adatto a sua figlia. Con l'aiuto di Desirée (Louisa von Spies), Beatrice (Isabella Hubner) organizza il suo matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam), avvalendosi dell'esperta pirotecnica Saskia. Beatrice ignora che Saskia stia tessendo un intrigo ai danni di Friedrich. Werner (Dirk Galuba) parla del suo piano a Charlotte (Mona Seefried) che non sembra minimamente interessata. La donna vuole devolvere i suoi beni alla Fondazione Elisabeth Saalfeld. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 5 luglio 2017

William (Alexander Milz) è felice: gli azionisti intendono aiutarlo a partecipare al Campionato Mondiale di Taekwondo. Friedrich (Dietrich Adam) vuole impedire ad Adrian (Max Alberti) di cedere metà delle sue quote al fratello. Michael (Erich Altenkopf) cerca di consolare Charlotte (Mona Seefried) e finisce per trascurare Natascha (Melanie Wiegmann) che, avendo bisogno di aiuto per il suo manoscritto, si rivolge a Nils (Florian Stadler). Melli (Bojana  Golenac) non accetta che la madre Gerti si intrometta nella sua relazione con André (Joachim Latsch).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.