Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 novembre: Rebecca cerca di allontanarsi da William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Anche domenica la soap tedesca Tempesta d'Amore andrà in onda con una maxi puntata, come avviene sempre nel giorno festivo della settimana. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate italiane della soap tedesca, nell'episodio del 5 novembre, ecco dove eravamo rimasti. William (Alexander Milz) vuole farsi perdonare da Ella (Victoria Reich) per la questione "verginità" e per averla presa in giro, e così decide di organizzare una romantica escursione. Rebecca (Julia Alice Luwdig) gli dà una mano. Nel frattempo Beatrice (Isabella Hubner) fa in modo che il figlio David (Michael Kuhl), dopo averla quasi uccisa, possa fuggire. Solo dopo il ragazzo scoprirà che Tina (Christin Balogh) ha chiamato la polizia. Per questo motivo le fa avere un biglietto d'addio carico di rancore.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 novembre 2017

William e Rebecca su consiglio di Hildegard (Antje Hagen), visitano una chiesetta che ha una sorgente nota per una leggenda: chi berrà un sorso d'acqua, potrà vedere il volto del suo grande amore. Per gioco, William invita Rebecca a bere dalla sorgente. Fabien (Lukas Schmidt) potrebbe partecipare ad una tournée italiana della sua orchestra ma ha un dito slogato. Pur di non rinunciare all'occasione, il ragazzo nasconde la verità al padre e chiede ad André (Joachim Latsch) di procurargli degli antinfiammatori.

Dopo aver bevuto dalla sorgente, Rebecca (Julia Alice Ludwig) ha una visione che riguarda proprio William (Alexander Milz). I Sonnbichler le confermano che si tratta di una leggenda piuttosto concreta e così la ragazza decide di prendere le distanze da Newcombe. Ella (Victoria Reich) però senza volerlo spienge Rebecca a passare del tempo proprio con William. Werner (Dirk Galuba) discute con Susan (Marion Mitterhammer) per il solito motivo: la donna lo accusa di compiacere William per avvicinarsi a lui. Rebecca scopre la verità su William ascoltando senza volerlo quella conversazione.

Oskar (Philip Butz) si prende cura di Tina (Christin Balogh) che lo tiene a distanza. La ragazza confida a Tina di essere innamorata di David (Michael Kuhl), nonostante la denuncia. Natascha (Melanie Wiegmann) vuole trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) una serata romantica in hotel. André (Joachim Latsch) e Melli (Bojana Golenac) entrano in competizione a causa degli scacchi.