Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 settembre: David comprende che non potrà essere vicino a suo figlio

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in programma anche martedì 5 settembre alle 19.55 su rete 4. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultimo episodio. Mentre André (Joachim Latsch) è ancora alle prese con Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac), Desirée (Louisa von Spies) spiega di aver ascoltato con grande ritardo il messaggio di Adrian (Max Alberti). Presi dai loro sentimenti e dalla paura di morire, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian fanno l'amore. La situazione è romantica e complessa al tempo stesso. David (Michael Kuhl) non accetta il fatto di dover lavorare con Anja e se ne lamenta con Friedrich (Dietrich Adam). In seguito, Anja ha modo di impressionare favorevolmente David.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 settembre 2017

Non sapendo che Anja è la nuova direttrice di sala del Furstenhof, Werner (Dirk Galuba) vorrebbe affidare il ruolo a Susan (Marion Mitterhammer). Tra i due ha luogo un importante riavvicinamento. Mentre Alfons (Sepp Schauer) è alle prese con una dieta molto difficile da seguire, i progressi della gravidanza di Tina (Christin Balogh) fanno capire a David (Michael Kuhl) che lui non potrà vivere da vicino la nascita di suo figlio.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.