Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 6 maggio: Desirée vuole eliminare le prove su Hagen

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 6 maggio torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica. Nella nuova puntata della soap tedesca si ripartirà da quanto accaduto nell'episodio del 5 maggio, quando William ha confessato alla sua amica Naomi di essere innamorato di Clara. Non solo, perché continuano i problemi tra Oska e Tina: dopo la morte della sorella, l'uomo non è più lo stesso e ha rotto con la fidanzata. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 6 maggio.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 maggio 2017

Desirée (Louisa von Spies) cerca di eliminare i documenti che dimostrano che il padre di Adrian (Max Alberti) era un criminale ma William (Alexander Milz) interviene per tempo, consegnandoli al fratello. Clara (Jeannine Michele Wacker) decidono di nascondere ad Adrian le intenzioni di Desirée che si comporta come una moglie premurosa. Adrian è costretto a riconoscere che il padre era un poco di buono.  L'intrigo di Werner (Dirk Galuba) mirato a smascherare Beatrice (Isabella Hubner) fallisce ma André (Joachim Latsch) non demorde e chiede a Melli (Bojana Golenac) di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.