Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 novembre: Oskar cerca di consolare Tina ma lei...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, sempre sulla rete mediaset alle 19.55. A causa di uno speciale in onda sulla rete, la puntata di domenica 5 novembre non è stata maxi come capita sempre nel giorno festivo: ecco cosa è andato in onda nell'ultima puntata italiana. William (Alexander Milz) vuole farsi perdonare da Ella (Victoria Reich) per la questione "verginità" e per averla presa in giro, e così decide di organizzare una romantica escursione. Rebecca (Julia Alice Luwdig) gli dà una mano. Nel frattempo Beatrice (Isabella Hubner) fa in modo che il figlio David (Michael Kuhl), dopo averla quasi uccisa, possa fuggire. Solo dopo il ragazzo scoprirà che Tina (Christin Balogh) ha chiamato la polizia. Per questo motivo le fa avere un biglietto d'addio carico di rancore.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 novembre 2017

Dopo aver bevuto dalla sorgente "magica", Rebecca (Julia Alice Ludwig) ha una visione e riguarda proprio William (Alexander Milz). I Sonnbichler dicono alla ragazza che quella della fonte e della leggenda che l'accompagna è qualcosa di concreto e lei decide di prendere le distanze da Newcombe. Ella (Victoria Reich), in modo inconsapevole, costringe Rebecca a passare del tempo con William. Werner (Dirk Galuba) discute nuovamente con Susan (Marion Mitterhammer) che lo accusa di compiacere William per avvicinarsi a lui. Ascoltando la loro conversazione, Rebecca scopre la verità su William!

Oskar (Philip Butz), dopo le vicende con David, vuole prendersi cura di Tina (Christin Balogh) ma la ragazza non vuole: è ancora innamorata di David (Michael Kuhl), nonostante tutto. Beatrice approfondisce la conoscenza dell'ospite che le ha salvato la vita con cui finisce per flirtare. Natascha (Melanie Wiegmann) vuole trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) una serata romantica in hotel. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 19.55 su rete 4: la puntata della domenica dura più del doppio, dalle 19.55 alle 21.20, quando ha inizio la prima serata della rete Mediaset.