Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Tempesta d'Amore torna alle 19.55 con un nuovo episodio italiano inedito: la soap tedesca è arrivata agli sgoccioli della stagione 12 e presto anche nel nostro Paese inizierà la tredicesima, con il solito cambio di protagonisti. In attesa delle anticipazioni della puntata di venerdì 6 ottobre, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente. William (Alexander Milz) si scusa con Ella (Victoria Reich) ma ribadisce che non è sua intenzione partecipare alle nozze di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti); è Werner (Dirk Galuba) a fargli cambiare idea. Prima che le nozze abbiano luogo ci sono alcuni piccoli ostacoli da superare. Michael (Erich Altenkopf) non prende sul serio Natascha (Melanie Wiegmann) che sembra sul punto di chiedere il divorzio. Lui vorrebbe vivere con lei un rapporto non impegnativo.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 ottobre 2017
André (Joachim Latsch) impedisce a Melli (Bojana Golenac) di consegnare documenti falsi all'incontro con il notaio che si occuperà della sua adozione. Mentre Susan (Marion Mitterhammer) entra in possesso dei risultati del test del Dna, Tina (Christin Balogh) è più che mai divisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Desirée (Louisa von Spies) è involontariamente coinvolta nella questione.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.