Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 settembre: Clara tratta in salvo

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento del preserale con Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni su rete 4, dal lunedì alla domenica. La soap tedesca in Italia è giunta alla dodicesima stagione, mentre in patria è in corso la tredicesima. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Mentre André (Joachim Latsch) è ancora alle prese con Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac), Desirée (Louisa von Spies) spiega di aver ascoltato con grande ritardo il messaggio di Adrian (Max Alberti). Presi dai loro sentimenti e dalla paura di morire, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian fanno l'amore. La situazione è romantica e complessa al tempo stesso. David (Michael Kuhl) non accetta il fatto di dover lavorare con Anja e se ne lamenta con Friedrich (Dietrich Adam). In seguito, Anja ha modo di impressionare favorevolmente David.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 6 settembre 2017

Dopo essere stata tratta in salvo, Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di sposare William (Alexander Milz), dimenticando il momento di passato vissuto con Adrian (Max Alberti) che, intanto, pone fine al suo matrimonio con Desirée (Louisa von Spies). Beatrice (Isabella Hubner) accusa David di non aver lottato per conquistare ciò che vuole. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.