Tempesta d'Amore, anticipazioni del 7 luglio: William e Adrian di nuovo ai ferri corti

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda su rete 4 venerdì 7 luglio alle 19.55: in attesa di scoprire cosa accadrà, ecco quello che è successo nell'ultima puntata. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che il ginocchio di William è peggiorato. Hildegard (Antje Hagen) organizza una cena di famiglia. André non prende bene il fatto che la suocera non lo veda di buon occhio. Tina (Christin Balogh) accetta di sposare Oskar (Philip Butz) in carcere, spiegando a Clara che vuole dimostrare al fidanzato tutto il suo sostegno. Werner (Dirk Galuba) cerca di impedire a Charlotte (Mona Seefried) di dare il suo patrimonio in beneficenza ed al tempo stesso incita Saskia a portare a termine l'intrigo ai danni di Friedrich. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 7 luglio 2017

William (Alexander Milz) non è più intenzionato a perdonare Adrian (Max Alberti). Quest'ultimo sospetta che l'aggravamento delle condizioni di William sia dovuto a qualche irregolarità avvenuta in ospedale e ne parla con Michael (Erich Altenkopf). Oskar (Philip Butz) si rifiuta di confessare un reato che non ha commesso. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) mette sotto pressione Tina (Christin Balogh) ma inutilmente. Friedrich (Dietrich Adam) mette a punto i fuochi d'artificio per il suo matrimonio, collaborando con Saskia

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.