Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 7 maggio: Tina e David insieme...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 altra nuova puntata di Tempesta d'Amore, come sempre in onda su rete 4, il canale che trasmette le puntate italiane della soap tedesca giunta alla dodicesima stagione (e in Germania a fine mese inizierà la numero tredici). Le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 7 maggio vedono in rilievo soprattutto la coppia che si sta formando, quella composta da William e Clara. Nella puntata precedente, Desirée (Louisa von Spies) aveva cercato di eliminare i documenti che dimostrano che il padre di Adrian (Max Alberti) era un criminale non riuscendoci grazie all'intervento tempestivo di William (Alexander Milz). Nel frattempo Werner (Dirk Galuba) ha continuato a pensare ad un modo per smascherare Beatrice (Isabella Hubner). Ecco cosa accadrà nella puntata del 7 maggio. 

Anticipazioni di Tempesta d'Amore del 7 maggio 2017

William e Clara si baciano, Tina (Christin Balogh) si lascia consolare da David (Michael Kuhl): i due fanno l'amore. Naomi dà a Natascha (Melanie Wiegmann) dei consigli per trovare i fondi per la sua autobiografia. Ancora una volta. Michael (Erich Altenkopf) non sembra in grado di supportare la moglie. André (Joachim Latsch), pur di smascherare Beatrice chiede a Melli (Bojana Golenac) di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.