Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Tempesta d'Amore torna anche martedì 7 novembre alle 19.55 su rete 4 con un nuovo episodio italiano inedito. Ecco, in attesa dele anticipazioni della soap tedesca, dove eravamo rimasti. Dopo aver bevuto dalla sorgente "magica", Rebecca (Julia Alice Ludwig) ha una visione e riguarda proprio William (Alexander Milz). I Sonnbichler dicono alla ragazza che quella della fonte e della leggenda che l'accompagna è qualcosa di concreto e lei decide di prendere le distanze da Newcombe. Ella (Victoria Reich), in modo inconsapevole, costringe Rebecca a passare del tempo con William. Oskar (Philip Butz), dopo le vicende con David, vuole prendersi cura di Tina (Christin Balogh) ma la ragazza non vuole: è ancora innamorata di David (Michael Kuhl), nonostante tutto. Beatrice approfondisce la conoscenza dell'ospite che le ha salvato la vita con cui finisce per flirtare. Natascha (Melanie Wiegmann) vuole trascorrere con Michael (Erich Altenkopf) una serata romantica in hotel.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 7 novembre 2017
Rebecca (Julia Alice Ludwig) decide di non rivelare la verità a William (Alexander Milz) su chi sia il vero padre, ma affronta Susan ( Marion Mitterhammer) che minaccia di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Ella (Victoria Reich) sospetta che l'amica le stia nascondendo qualcosa.
Beatrice (Isabella Hubner) porta avanti una liaison con Diego (Luca Zamperoni) e torna a scontrarsi con Friedrich (Dietrich Adam): per la prima volta la donna ha il desiderio di eliminare il suo ex.
Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 19.55 su rete 4: la puntata della domenica dura più del doppio, dalle 19.55 alle 21.20, quando ha inizio la prima serata della rete Mediaset.