Tempesta d'Amore, anticipazioni del 7 ottobre: Werner ama ancora Charlotte?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 7 ottobre alle 19.55, dopo il tg4. Prima delle anticipazioni del nuovo episodio, ecco dove eravamo rimasti. André (Joachim Latsch) impedisce a Melli (Bojana Golenac) di consegnare documenti falsi all'incontro con il notaio che si occuperà della sua adozione.  Mentre Susan (Marion Mitterhammer) entra in possesso dei risultati del test del Dna, Tina (Christin Balogh) è più che mai divisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Desirée (Louisa von Spies) è involontariamente coinvolta nella questione. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 7 ottobre 2017

Il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) aiuta Werner (Dirk Galuba) a capire di essere ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). Adrian regala a Clara il diario che è simbolo della loro storia d'amore, nata in qualche modo durante l'infanzia. Beatrice (Isabella Hubner) è costretta a sopportare il disprezzo di chi la circonda. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) consegna a Michael (Erich Altenkopf) i documenti del divorzio. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.