Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 giugno: nuovo intrigo di Beatrice e Friedrich

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore e le sue anticipazioni: nuovo appuntamento con le ultime novità sulla soap tedesca, in onda come ogni giorno anche venerdì 9 giugno alle 19.55, subito dopo il tg4. Ecco cosa è accaduto nelal puntata precedente: I rapporti tra David (Michael N. Kuhl) e Tina (Christi Balogh) peggiorano a causa del comportamento della ragazza. Tina legge il diario di Pia (Rosetta Pedone), sperando di trovare qualche indizio che possa scagionare Oskar (Philip Butz), ma una delle pagine è illeggibile. Ha luogo un duro confronto tra David e Tina. William (Alexander Milz) non puo' credere che Adrian (Max Alberti) si sia nuovamente lasciato manipolare da Desiree (Louisa von Spies).

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 giugno 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di fare da mediatrice tra Adrian e William, che sono piu' che mai ai ferri corti. A causa della bravata commessa con i manifesti pubblicitari, Natascha (Melanie Wiegmann) sarà costretta a pagare un risarcimento al Comune. Beatrice (Isabella Hubner)n e Friedrich (Dietrich Adam) ingaggiano Birgit Claasen, una prestanome che avrà il compito di acquistare le quote di Charlotte (Mona Seefried).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.