Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 settembre: William si scusa con Clara, ma lei...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 9 settembre alle 19.55 su rete 4, il canale mediaset che ogni giorno trasmette la soap tedesca che in Italia è giunta alla dodicesima edizione, in Germania invece i telespettatori hanno già salutato i vecchi protagonisti per abbracciare la stagione tredici, che promette grandissimi colpi di scena. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Nils (Florian Stadler) cerca di aiutare Charlotte a ricordare il suo passato. Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hubner) frequentano insieme un corso per future mamme. Oskar (Philip Butz) trova sospetto il comportamento della Hofer ma non è così per Tina che ritiene normale il suo comportamento. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 settembre 2017

Mentre William (Alexander Milz) si scusa di nuovo con Clara (Jeannine Michele Wacker) per aver dubitato di lei, quest'ultima pensa che dovrebbe rivelargli quanto è accaduto nella baita. Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hubner) frequentano insieme un corso per future mamme. Oskar (Philip Butz) trova sospetto il comportamento della Hofer ma non è così per Tina che ritiene normale il suo comportamento. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.