Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 ottobre: Ella e Rebecca organizzano il matrimonio di Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Come ogni domenica, anche il 1 ottobre su rete 4 andrà in onda una maxi puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che la rete Mediaset trasmette tutti i giorni dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Adrian (Max Alberti) vuole sposare Clara che lei parta per il Giappone. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si propongono come wedding planner. Adrian accetta di assumerle a patto che loro riescano a garantirgli che il matrimonio si svolgerà in una location ben precisa!  William (Alexander Milz) continua a dimostrarsi poco interessato a Ella (Victoria Reich); la notizia dell'imminente matrimonio di Clara e Adrian lo mette di malumore.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 1 ottobre 2017

Beatrice (Isabella Hubner) ha un malore e Tina (Christin Balogh) dà l'allarme, disponendo il ricovero in ospedale. David (Michael Kuhl) è costretto a fare i conti con il rapporto con la madre. Tina cerca d consolarlo. Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) tentano di organizzare il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). La location scelta dalla sposo è un castello ma il proprietario non intende concedere il permesso. Mentre Charlotte (Mona Seefried) soffre a causa di Werner (Dirk Galuba), Michael (Erich Altenkopf) torna dall'Italia ma non è certo di volersi riconciliare con Natascha (Melanie Wiegmann). A causa di un piccolo segreto, Melli (Bojana Golenac) non è sicura di volersi presentare all'appuntamento che la renderebbe figlia di Alfons (Sepp Schauer) anche da un punto di vista legale. 

Pur non sapendo come comportarsi con Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) decide di passare la notte con lei. La donna crede di poter tornare a vivere insieme al marito. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) riescono a realizzare il sogno di Clara (Jeannine Michele Wacker) per quel che riguarda l'abito da sposa ma incontrano problemi organizzativi a causa di Friedrich (Dietrich Adam). Ella cerca di convincere William (Alexander Milz) a presenziare al matrimonio ma lui non ne vuole sapere. Clara e Adrian (Max Alberti) sono al settimo cielo ma temono anche la separazione a cui saranno costretti subito dopo le nozze. Mentre Tina (Christin Balogh) continua a tenere in sospeso David (Michael Kuhl), Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) decidono di andare insieme al matrimonio di Clara e Adrian.