Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Alle 19.55 di venerdì 11 novembre 2017 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda alle 19.55 tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica. In attesa delle anticipazioni ecco dove eravamo rimasti. Dopo essersi confrontata con Werner, Charlotte chiede a Susan di dare all'uomo la chance di essere il padre di William. Discutendo con William, Susan giustifica la sua menzogna con una scusa. Ha luogo uno scontro tra Diego (Luca Zamperoni) e Friedrich. Pensando che l'uomo sia geloso, Beatrice bacia Diego di fronte a lui. Desirée (Louisa von Spies) continua a voler vivere nella vecchia casa di Davis, e così William conferma la sua intenzione di trasferirsi altrove. In vista del suo viaggio in Italia, Fabien (Lukas Schmidt) avrà il compito di portare a Tanja (Judith Hildebrandt) una torta dei Sonnbichler. La torta contiene un ingrediente a cui Tanja è allergica. Alfons decide di prepararne un'altra al volo.
Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 novembre 2017
Ella (Victoria Reich) e William (Alexander Milz) accettano di posare con abiti da cerimonia nuziale. Per gioco William fa una dichiarazione d'amore a Rebecca (Julia Alice Ludwig) che non rimane indifferente. Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Diego (Luca Zamperoni) di aiutarla a recuperare la chiavetta usb che la incastra, custodita dall'avvocato di Friedrich (Dietrich Adam).
André (Joachim Latsch) vuole giocare alla lotteria in comitiva. La giocata si rivela vincente ma si scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha dimenticato di fare la giocata, come invece gli aveva chiesto Natascha (Melanie Wiegmann).
Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.