Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 settembre: Susan si lascia andare con Werner

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di lunedì 11 settembre su rete 4. In attesa delle anticipazioni del nuovo episodio italiano della soap tedesca, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. André (Joachim Latsch) ed Alfons (Sepp Schauer) scoprono che la banca non intende fare un prestito alla Fabbrica di Birra ma che è interessata all'acquisto dell'attività stessa... William (Alexander Milz) è devastato dalla decisione di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non vuole più sposarlo a causa dei sentimenti che prova per Adrian (Max Alberti). William aggredisce fisicamente Adrian; Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba) evitano il peggio. Tina (Christin Balogh) cerca di far sentire il suo appoggio a David (Michael Kuhl), diventato cieco all'improvviso. I medici non riescono a capirne la ragione. Tina fa visita a David, scoprendo che sta progressivamente tornando a vedere ma anche che ha una storia con Anja. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 settembre 2017

André (Joachim Latsch) e i Sonnbichler valutano se sia il caso di vendere la Fabbrica di Birra. Alfons (Sepp Schauer) è convinto che il loro marchio possa continuare ad essere di successo e persuade Hildegard (Antje Hagen) a non vendere. André è indeciso e Melli (Bojana Golenac) lo fa riflettere. Colpita dal modo in cui Werner si sta occupando di William, Susan si lascia andare al sentimento che prova per lui. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.