Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Anche nella giornata festiva di venerdì 8 dicembre la soap tedesca Tempesta d'Amore andrà regolarmente in onda su rete 4 dalle 19.55. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente. Dopo l'incidente in hotel, Desirée (Louisa von Spies) vuole ingannare il perito dell'assicurazione. Nils (Florian Stadler) non ci sta ma la ragazza, pur di salvare la propria reputazione arriva addirittura ad accusarlo. Nel frattempo Oskar (Philip Butz) cerca di accettare il divorzio da Tina (Christin Balogh), incinta del figlio di David. L'uomo però non l'ha dimenticata e vivere con lei, pur in una situazione momentanea, non lo aiuta.Grazie all'intervento decisivo di Hildegard (Antje Hagen), Charlotte (Mona Seefried) riesce a convincere Gottfried ( Wilfried Klaus) a fare ritorno al Furstenhof.
Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'8 dicembre 2017
Ella (Victoria Reich) si rivela davvero gelosa della sua amica Rebecca (Julia Alice Ludwig), e questo stranisce William (Alexander Milz). Poi però il fratello di Adrian viene a conoscenza di quanto accaduto in passato con Marcel, l'uomo che aveva diviso le due amiche. E così William cerca di far riappaciicare Ella e Rebecca.
Desirée (Louisa von Spies) non ha ancora chiarito con Nils (Florian Stadler) ma continua a provare attrazione. Natascha (Melanie Wiegmann) le dà qualche consiglio per conquistarlo.
Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.